sabato 10 gennaio 2009

15 Novembre, Mostrascambio Novegro e Fog Party Custom MC Cremona



Questo è stato un week end decisamente intenso.
Prima la Mostra Scambio Auto Moto D’epoca di Novegro, non mi perdo mai le due edizioni invernali di questo swap meet all’italiana, (mentre quando c’è quella di maggio solitamente sono via per raduni).
Anche se non compero niente è bello girare e curiosare tra le bancarelle, si trovano autentici gioielli, pessimi rottami, chicche e cianfrusaglie, si possono anche fare affari ma se non ve ne intendete occhio che la fregatura è sempre dietro l’angolo.
Quando siete stanchi o affamati è potete rifocillarvi con una birra ed un panino più o meno terribile e grondante colesterolo in uno dei tanti stand gastronomici.
Purtroppo questa volta c’è stato qualche intoppo: per primi i vigili che chiudevano via Francesco Baracca quella che da Viale Forlanini, (il vialone che porta all’aeroporto di Linate), va al Parco Esposizioni di Novegro.
Nemmeno mi han fatto accedere al parcheggio che è all'inizio della via, ma dirottato più avanti, ho lasciato la macchina nel parcheggio del Luna Park Idroscalo, intasato e non esattamente vicino alla fiera.
Poi al parco esposizioni c’erano delle code assurde per entrare, non sono sicuro al 100% ma credo che si potessero aprire alcuni botteghini in più.
Dentro un casino di gente da non riuscire a muoversi e tra gli espositori anche alcuni disonesti e maleducati.
Certe cose sono normali qui, ma sta volta mi sono andate più di traverso del solito.
Per fortuna per rifarmi il morale la sera a Cremona mi aspettava un bel party, nella sede dei Custom MC Cremona.
Voglio anche ricordare che in questa occasione il club festeggiava il suo primo anno da MC.
Sono arrivato piuttosto presto, ma alcuni amici mi avevano già riservato un branda con tanto di materasso, ottimo, dato che avevo un feroce mal di schiena in quei giorni.
La sera come sempre ottimi spiedini e festa per gran parte della notte il tutto innaffiato da vino Gutturnio davvero di ottima qualità a riprova di questo il fatto che pur avendone bevute due bottiglie o più l’indomani non avevo ne acidità ne mal di testa.
Unico neo, ero in macchina ma andare Novegro in moto secondo me non è consigliabile, primo perché non mi pare che il parcheggio, (anche quello del parco esposizioni), sia molto custodito, secondo perché se fai acquisti puoi avere il problema di come portarli a casa.

Max "Free Biker" Pavia

Nessun commento: