lunedì 13 luglio 2009

11/12 Luglio, 1° Motofesta Pappa e Ciccia, Marzano (Pavia)

Avevo deciso di farmi un week end a casa per riposarmi un po’ così ho fatto un giro a sta piccola festa organizzata in un paesino poco fuori Pavia.
Andando dopo cena e rientrando a casa a dormire non è certo stancante come un raduno.
C'ho fatto una capatina verso metà pomeriggio e non c’era praticamente niente, il “grosso” è stato la sera ma in tutto sarà stata una cinquantina di moto.
Il posto, una struttura pubblica con un bel parco in parte alberato avrebbe anche delle buone potenzialità, ma purtroppo in giro si è saputo pochissimo di questa festa, io ho avuto il volantino da un collega di lavoro.
Le feste più o meno motociclistiche organizzate dall’oggi al domani da qualche pub non mi fanno certo impazzire, però ogni tanto, specie verso metà estate, quando si hanno tanti raduni e km sulle spalle, può far piacere trovare qualche festicciola del genere vicino a casa così da non dover fare tanta strada e poter rientrare a dormire nel proprio letto.
Da segnalare i carabinieri del paese, che sono venuti prima a far le menate pare per le moto parcheggiate all’interno del parco e non nel parcheggio antistante, così, mi è stato detto da uno degli organizzatori che mi ha chiesto di spostarla.
Sei moto in tutto! Chissà che fastidio potevano dare?
Poi sono intervenuti alla fine dello streep tease pare per fare le menate immagino per atti osceni, non so bene come sia andata, queste erano le voci che giravano comunque la povera spogliarellista ha dovuto esibire i documenti ai solerti tutori dell’ordine…
Come se fossero questi i problemi quando i giro c’è chi ruba, stupra, uccide, spaccia ecc.
Forse sono stati chiamati da qualcuno ed allora anche loro che dovevano fare? Non potevano certo esimersi dall'intervenire, in ogni caso, chiunque abbia avuto sta bella pensata è stato un bell’esempio di perbenismo bigotto.
Personalmente o grande rispetto per le FF.OO. ma questi fatti decisamente stonano.

Max “Free Biker” Pavia

Nessun commento: