mercoledì 4 agosto 2010

Rieccomi…

Rieccomi dopo oltre due mesi di assenza ad aggiornare il mio blog.
Facciamo un piccolo riassunto, maggio è stato un mese da ricordare, da un lato, piacevole, per la storica tripletta dell’Inter, una cosa che solamente 5 anni fa si pensava potesse avvenire solo alla playstation.

Altra evento da ricordare di questo maggio 2010, ma questa volta triste, è stata la scomparsa del mitico Ronnie James Dio, la voce del metal.

Altra celebre scomparsa quella di Dennis Hopper, regista ed interprete di Easy Rider, tuttavia credo che fosse ormai molto diverso dal mitico Billy che interpretò in Easy Rider, e con cui spesso noi biker tendiamo ad identificarlo.

Pensavo che un mese talmente fatale mi avesse anche portato un piccolo miracolo personale, così giugno è stato un mese di grandi speranze, puntualmente deluse.
E così tra speranze e menate ho buttato via i due mesi più densi di eventi, era da più di 10 anni che non giravo così poco.
Il 29 di maggio sono stato in club house degli Old Dragons a Vigevano per il primo party ufficiale che vi si è tenuto (targato Red Devils/brOthers), è stata una bella serata e mi ha fatto piacere tornare in quel luogo alla cui realizzazione ho dato un piccola mano anch’io e rivedere amici coi quali ho passato alcuni meni piuttosto intensi.

Poi quasi due mesi di black-out interrotti da un piccolo raduno parrocchiale quà nel pavese e qualche festa della birra ma ci vuole ben altro… è che purtroppo non avevo proprio voglia di girare specie da solo.
Max “Free Biker” Pavia

Nessun commento: